Io sono CNA perché … “E’ vicina alle imprese e sostiene il Made in Italy nel mondo” – Stefana Navarra, amministratore unico di Nacatur International

8 luglio 2019

in Artigiani eccellenti

di DANIELA GIACCHETTI

Nacatur International è un vero e proprio punto di riferimento nel settore medico ospedaliero, tanto che la settimana scorsa a Palazzo Mezzanotte (sede della Borsa Italiana) ha ottenuto il riconoscimento “Le Fonti Awards” come Eccellenza dell’Anno – Settore Sanitario-Ospedaliero.

Fondata nel 1993, Nacatur International, che ha sede a Castelvecchio (PU) è azienda leader nella produzione e distribuzione di dispositivi medici e di protezione individuale (guanti, siringhe, infusion set). La costante attenzione all’innovazione ed alla ricerca, con l’applicazione di elevati standard di sicurezza e qualità certificati, hanno consentito l’affermazione dell’azienda  anche nel mercato spagnolo e francese.

Risultati straordinari che narrano una storia italiana di professionalità e dedizione al lavoro, efficienza e sensibilità nei confronti delle esigenze degli operatori del settore.

Il successo del gruppo attinge a tecnologie d’avanguardia ed al talento organizzativo della fondatrice, nonché amministratore unico Stefana Navarra, che ha contribuito a formare un team affiatato e vincente, dove tutti sono parte attiva dei successi del mondo Nacatur.

“Io sono Cna – dice Stefana – perché è vicina alle imprese e sostiene il Made in Italy nel mondo”.

La fondatrice di Nacatur racconta poi l’anno in corso: “Il 2019 è iniziato con nuove sfide e obiettivi ambiziosi che abbiamo affrontato con l’entusiasmo e la consapevolezza di un importante gruppo che ha già raggiunto prestigiosi traguardi. I nostri valori, le nostre strategie, la nostra evoluzione nella ricerca, la nostra competitività, un team unico e professionale, sono i punti di forza del nostro successo e siamo certi che anche i nuovi mercati ci apprezzeranno e ci daranno grandi soddisfazioni”.