Io sono CNA perchè: “È un sostegno importante per chi inizia un percorso imprenditoriale”

17 ottobre 2019

in Artigiani eccellenti

Mariangela Colavito Mariangela Colavito

Chiome curate e colorate per sentirsi più brillanti. La 30enne parricchiera Mariangela Colavito e la sua speciale arte a colori a Color Lab

È il colore, bellezza! Basta il tocco giusto in testa e tutto cambia. Parola di Mariangela Colavito, osimana, che ad agosto ha aperto Color Lab a Castelfidardo. «Sì, sono una parrucchiera, ma la mia specializzazione è sui colori». Mariangela ha una predisposizione naturale a capire, a colpo d’occhio, il colore giusto adatto a chi entra nel suo laboratorio, è come se fotografasse chi le sta di fronte e immediatamente le si manifesta la trasformazione da mettere in atto.

«Il mio negozio mi piace definirlo così, laboratorio. Non a caso il mio marchio identificativo è un’ampolla con i colori primari. Ho un angolo che ho denominato “Il Bar del Colore”, è il mio angolo creativo. Esaltare e migliorare l’aspetto dei clienti è il mio obiettivo, e per questo non è sempre necessario stravolgere i propri capelli». Il suo approccio al colore si è perfezionato anche attraverso corsi formativi mirati che ha frequentato con entusiasmo nella sua gavetta durata dieci anni e che nel 2019 è culminata nella realizzazione di un sogno: questo mese di ottobre festeggia il secondo mesiversario della sua attività in proprio. «Uso prodotti italiani e il più naturali possibili, perché amo far bene anche all’ambiente». «Cosa è CNA per me? È un sostegno importante per chi, giovane come me, inizia un percorso imprenditoriale».

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa