Io sono CNA perché … “Mi offre tanti utili vantaggi” – Andrea Ferrazzani, L’angolo dei sapori di Jesi

3 giugno 2019

in Artigiani eccellenti

di DANIELA GIACCHETTI

Il diploma di cuoco all’alberghiero di Cingoli, la gavetta in diversi ristoranti della zona, la specializzazione in cucina a base di pesce lungo la riviera nelle stagioni estive ed infine, all’età di 32 anni, la svolta: un’attività tutta sua dove proporre prelibatezze da asporto o da consumare al tavolo.

E’ la storia di Andrea Ferrazzani, che il 9 marzo scorso ha inaugurato a Jesi L’angolo dei sapori, in via Gramsci 47, rosticceria di carne, pesce e contorni che lavora prodotti freschi, locali, anche a km 0, e di stagione, offrendo asporto ma anche piatti espressi da consumare nel locale con la cucina pronta in 10 minuti. Primi, fritti di pesce, cartocci …non esistono limiti al gusto!

Andrea entra a far parte di Cna “perché mi offre tanti vantaggi su molti servizi, dalle assicurazioni sul locale, alle pratiche auto e quant’altro, e contemporaneamente mi permette di far conoscere il mio locale”.

Tra i progetti futuri, L’angolo dei sapori si dichiara pronto a collaborare anche con gli esercizi commerciali del Comune di Jesi nella realizzazione di eventi gastronomici.

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa