Io sono CNA perché … “Perche si trovano sempre operatori disponibili e attenti alle imprese” – Cristian Strambolini, Libreria Wood

25 giugno 2018

in Artigiani eccellenti

Libreria Wood di Senigallia: libri, laboratori e specialità enogastronomiche

“Wood ha due significati – dice Cristian, titolare della libreria Wood di Senigallia -. Uno concreto: entrando ci si immerge in un ambiente caldo e familiare grazie al legno che è il protagonista, dal parquet alle scaffalature. Uno metaforico: il legno appartiene agli alberi e i libri sono come alberi che immettono le loro radici dentro di noi, piano piano ci cambiano, ci fanno crescere”.

Dalla narrativa alla scienza, dalla sociologia alla filosofia, dai manuali fai da te ai quaderni scolastici, dai prodotti di cancelleria di marchio Wood ai giochi da tavola che stimolano la fantasia, la libreria abbraccia diversi Mondi. Ecco la libreria Wood nella sua essenza: un ambiente dove poter crescere grazie ai numerosi laboratori per bambini e alle letture recitate per adulti. Senza scordare il territorio, con una selezione di vini marchigiani, mieli e tisane per l’inverno prodotti nelle Marche.

Per l’estate la libreria Wood si sposta anche all’esterno: laboratori per bambini anche in spiaggia ed inoltre “Book Express”, servizio di consegna in biciletta direttamente in spiaggia, su ordine del cliente.