Io sono CNA perché … “Sta sempre dalla parte delle piccole imprese” – Antonio Recchi, Criluma Viaggi di Ancona

17 giugno 2019

in Artigiani eccellenti

di DANIELA GIACCHETTI

Criluma Viaggi è un’agenzia di viaggio, fondata nel 2013, con base ad Ancona che promuove la vendita diretta e online di pacchetti viaggio e crociere forniti dai migliori tour operator italiani presenti sul mercato.

“Ho scelto Cna – dice Antonio Recchi, responsabile commerciale di Criluma – perché sta sempre dalla parte delle piccole imprese. La nostra società ha affrontato un percorso di crescita nel quale Cna ci ha sostenuto in diversi modi: dai servizi contabili alle istruttorie per contributi regionali passando per le paghe, l’assistenza nell’espletamento delle pratiche per la sicurezza sul lavoro fino alla predisposizione di piani di formazione personalizzati. Grazie a questo intervento è stato possibile concentrare la nostra attenzione sul core business, raggiungendo grandi risultati”.

In effetti, per il terzo anno consecutivo, Criluma Viaggi è stata premiata come Agenzia Over the Top dal network Geo. Quest’anno la premiazione si è svolta dal 24 al 26 maggio scorsi in Sardegna alla Convention Nazionale “BackToTheFuture”.

“L’ennesimo obiettivo – ha commentato Recchi – raggiunto grazie alla caparbietà, alla costanza e alla voglia di essere sempre al passo con i tempi”.