Io sono CNA perché… trovo nuove opportunità commerciali

5 marzo 2020

in Artigiani eccellenti

Giulia Roccetti e la web agency che aiuta le Aziende a trovare nuovi clienti

Giulia Roccetti, titolare della MC Marketing e Comunicazione (Ancona, zona Baraccola, via I Maggio 70/L), quando parla della sua azienda non riesce a smettere di sorridere.

“Si tratta di un’Azienda fondata nel 1979 da mio padre, Pietro Roccetti. Nata come agenzia di comunicazione pubblicitaria offline, ha da subito creduto nelle potenzialità di internet e della pubblicità online realizzando il primo sito web nel 1997, merito della visione di chi ci ha preceduto!

Da allora non ci siamo più fermati e uno dei nostri punti di forza è quello di non smettere mai di formarci e cercare la soluzione più innovativa del momento, le nuove sfide digitali sono per noi un incentivo all’innovazione!

Negli ultimi anni, il nostro core business è diventato l’Inbound Marketing, una rivoluzionaria strategia digital ancora poco conosciuta nelle Marche (viene direttamente dall’America) e siamo tra le poche realtà del centro Italia ad aver ricevuto una formazione specifica dagli Stati Uniti”.

Perché ho scelto CNA? Perché con CNA la nostra azienda è valorizzata e ci permette di trovare nuove opportunità professionali grazie allo scambio di idee e di valore creato dal network ormai consolidato nel  territorio provinciale e marchigiano!

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa