La Campionaria torna a Senigallia. Aperte le iscrizioni per le imprese

9 maggio 2017

Dal 23 al 30 agosto si rinnova l’appuntamento con la Fiera di Sant’Agostino, una grande opportunità per le imprese che intendono esporre i propri prodotti

Dal 23 al 30 agosto si terrà la nuova edizione della Fiera Campionaria di Sant’Agostino che quest’anno approderà in pieno centro storico. Piazza del Duca ed il parterre della Rocca Roveresca saranno lo scenario rinnovato della nuova edizione della fiera, organizzata da Cna e Marche Expo con il patrocinio del Comune di Senigallia.

Ogni anno, questo evento richiama migliaia di visitatori, anche da fuori regione, ed ora, la nuova location permetterà alla Campionaria di presentarsi al pubblico con un progetto espositivo sicuramente ancora più attraente.

Gli organizzatori sono già al lavoro per allestire una manifestazione multisettoriale, forti dei dati dell’ultima edizione alla quale hanno partecipato 130 espositori su 8.000 metri quadrati di superficie espositiva, punti ristoro e le “vie del gusto”, con un afflusso di oltre 50.000 visitatori.

Un appuntamento consolidato che, mantenendo le caratteristiche di una manifestazione campionaria e pluritematica, ogni anno cerca di proporre qualcosa di nuovo.

Resta forte, da parte degli organizzatori, la volontà di dare visibilità al tessuto produttivo locale, attraverso un’esposizione quanto più rappresentativa del nostro saper fare. Le aziende avranno l’opportunità di presentarsi ad un pubblico numeroso durante un periodo in cui la città di Senigallia è particolarmente ricca di turisti.

Mostrarsi in fiera è dunque una vetrina importante, un’occasione unica per farsi conoscere, per promuovere la propria attività e vendere direttamente al visitatore, ma rappresenta anche un’azione di marketing complessa con la quale è possibile testare il mercato, confrontarsi con la concorrenza, prendere contatti con il potenziale cliente.

Possono partecipare alla fiera campionaria tutte le imprese industriali, artigiane, commerciali e di servizi iscritte alla Camera di Commercio, sarà possibile la vendita diretta.

Gli stand saranno assegnati tenendo conto della data di arrivo della domanda di partecipazione e del settore merceologico di appartenenza. Non sarà concessa l’esclusiva.

Le aziende che formalizzeranno l’adesione entro il 15 maggio 2017 beneficeranno di una tariffa ridotta per l’acquisto dello spazio espositivo.

Per tutte le info, contattare via mail info.marcheexpo@libero.it

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI