La CNA porta il Governo ad Ancona

L’Assemblea Nazionale dell’associazione si terrà il 26 ottobre al PalaPrometeo

di MASSIMILIANO SANTINI
Direttore CNA Territoriale Ancona

E’ davvero con grande orgoglio e senso di appartenenza che annuncio e condivido con tutti voi un risultato che possiamo definire storico per la nostra associazione provinciale: Ancona è stata scelta, con voto unanime da parte dei vertici associativi, come location per ospitare, quest’anno, l’Assemblea Nazionale della Cna.

La data scelta è sabato 26 ottobre, nella mattinata, al PalaPrometeo.

Si tratta di un’occasione unica per il nostro territorio e per la nostra associazione, un grande onore che vogliamo condividere con tutti i nostri associati, cuore pulsante del nostro fare quotidiano.

Ma sarà anche una prestigiosa opportunità, per la città di Ancona e il territorio circostante, di salire alla ribalta dell’attenzione nazionale.

L’Assemblea generale è, infatti, come consuetudine, un momento di riflessione e confronto con grandi ospiti ed esponenti del governo sui temi più importanti per la nostra economia, il nostro territorio, le nostre imprese, i nostri cittadini.

Con grande consapevolezza del delicato ruolo che andremo a ricoprire nell’organizzare questo evento, quindi con grande gioia, umiltà, spirito di costruire tutti insieme qualcosa di bello, intendo già invitare i nostri partner, i nostri soci, le loro famiglie, ad essere protagonisti della mattinata, partecipando ed avendo l’occasione di stare accanto ai personaggi più illustri della politica e cultura italiana che saranno ad Ancona per l’occasione.

Noi iniziamo già da ora ad allestire qualcosa di grande ed avremo modo di tenervi informati passo dopo passo.

Costruiamo un grande evento, insieme!