Libri in Testa presenta: Ancona in Giallo

15 gennaio 2018

Ricomincia in …giallo l’attività di Libri in Testa, l’associazione anconetana di acconciatori e centri estetici promossa da Cna che, oltre a costituire una biblioteca diffusa e gratuita, si configura come soggetto promotore di iniziative di animazione culturale e letteraria nel capoluogo.

Il primo appuntamento dell’anno è “Ancona in giallo”, domenica 21 gennaio alle ore 17.30 presso il Museo del Giocattolo in via Matas 21.

Ingresso a 5 euro con aperitivo.

Due gli ospiti illustri: la scrittrice Elena Grilli che presenterà il suo romanzo “Come il mare ad occhi chiusi”, un giallo, appunto, rigorosamente ambientato nella città dorica; e il regista Massimiliano Belvederesi che, oltre al cortometraggio “Nel silenzio della notte”, presenterà in anteprima assoluta il trailer del film “TangOscuro”.

Presenti poi alcuni attori del film, in uscita in sala ad aprile. Anche questo è un giallo ambientato nel mondo del tango e interamente girato ad Ancona.

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI