Nazionale Cantanti con Paolo Belli e CNA in Regione lunedì 5/10!

30 settembre 2015

CNA Provinciale Ancona organizza una conferenza stampa per LUNEDI 5 OTTOBRE ore 11.00, presso la sede della giunta regionale (Sala Serrini 6° piano Palazzo Raffaello via Gentile da Fabriano, n. 9 Ancona).

Oggetto: dettagli evento “La Partita del 70°: Nazionale Italiana Cantanti VS CNA&Friends” che si terrà domenica 11 ottobre alle 15 allo Stadio Carotti di Jesi, con il patrocinio della Regione Marche, della Provincia di Ancona, del Comune di Jesi e del Coni Comitato Regionale Marche.

Paolo BelliSarà PAOLO BELLI, cantante e conduttore televisivo italiano, nonché vice presidente della Nazionale Italiana Cantanti, l’ospite d’onore della conferenza stampa, alla quale prenderanno parte anche i soggetti promotori e le tre associazioni onlus a cui andrà l’incasso della partita: Lega del Filo d’Oro di Osimo, Iom Jesi e Vallesina, Orizzonte Autonomia Camerano.

Previsti gli interventi del Presidente Regione Marche Ceriscioli, dell’assessore attività produttive Regione Marche Bora e del responsabile segreteria Regione Marche Sturani.

Invitati a partecipare anche Provincia di Ancona, Comune di Jesi e Coni Marche.

L’artista Paolo Belli sarà a disposizione anche per interviste.

UFFICIO STAMPA: DANIELA GIACCHETTI