Paradisi (CNA): “Opportunità è la parola chiave del Brand Festival 2019”

17 marzo 2019

Presentati tutti gli appuntamenti del grande evento e la formazione mirata per gli imprenditori

JESI “Opportunità”. Questa, secondo il presidente Cna Territoriale Ancona Maurizio Paradisi la parola chiave del Brand Festival e del perché Cna sia, ancora una volta, partner del primo evento in Italia dedicato all’identità.

La terza edizione, a Jesi dal 29 marzo al 5 aprile, è stata ufficialmente presentata alla stampa in apertura di settimana presso la sala consiliare del Comune di Jesi. Presenti il direttore scientifico Paolo Iabichino, l’ideatore Graziano Giacani, il sindaco Massimo Bacci, l’assessore alla cultura Luca Butini e poi, ancora, Maurizio Paradisi con il direttore Cna Massimiliano Santini e il responsabile sindacale Marzio Sorrentino.

Sarà una settimana di incontri, workshop, dibattiti per indagare il senso di un tema tanto urgente quanto importante con un festival che coinvolge tutti e che è un esempio virtuoso di un territorio, della sua artigianalità e della sua impresa.

“Viviamo questa esperienza – ha detto Paradisi – come occasione di incontro ma soprattutto di opportunità, per le aziende del sistema Cna, di ottenere formazione mirata in grado di fornire strumenti per poter crescere e svilupparsi in modo sempre più forte dal punto di vista identitario ed economico”.

Ed ecco i numeri di questa terza edizione di Brand Festival: oltre 100 relatori, 30 brand che si racconteranno, 50 eventi, 20 location coinvolte, 8 giorni, 8 temi scelti per approfondire i diversi aspetti dell’identità, 1 main event.

La formazione mirata per le Imprese CNA

Cinque appuntamenti formativi studiati per le imprese del sistema Cna: Social Media Marketing per artigiani e commercianti, Visual Merchandising per commercianti, Comunicare la Bellezza per il settore beauty, Digital Accomodation per l’accoglienza turistica e Food Experience per ristoratori. Sconto del 25% per i Soci Cna.

Info: organizzazione@brandfestival.it – Tel. 0731206484

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI