Porto Ancona, CNA incontra il Presidente Giampieri

9 febbraio 2018

Proseguono gli incontri della Cna Territoriale di Ancona con le istituzioni del capoluogo volti a mettere in luce le istanze delle imprese del territorio.

Nei giorni scorsi una delegazione di Cna si è recata nella sede dell’Autorità Portuale di Sistema per un confronto a tutto campo con il presidente Rodolfo Giampieri.

Chiesta una mappatura delle aree a disposizione delle imprese per insediamenti produttivi e proposta la creazione di un network di imprese a servizio dei cantieri navali e dei diportisti. In questo modo, si potrà favorire le imprese locali, per far sì che ci siano ricadute dirette sul territorio.

(Nella foto, da sinistra: Marzio Sorrentino responsabile area sindacale CNA Territoriale Ancona, Rodolfo Giampieri presidente dell’Autorità Portuale di Sistema, Lucia Trenta responsabile CNA Produzione Ancona, Mario Mainero portavoce nazionale CNA Nautica)

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI