Premio Ecolabel alla nostra associata Airone Country House

25 settembre 2017

in Artigiani eccellenti

OSIMO Sempre più eccellenza nella rete imprenditoriale rappresentata da Cna. L’agriturismo Airone Country House di Osimo, nostra associata, ha recentemente ottenuto il prestigioso Premio Ecolabel.

Si tratta di un marchio UE che premia il successo ottenuto dalle aziende che hanno certificato i propri prodotti e i propri servizi, cui viene riconosciuto anche il merito di contribuire a diffondere una cultura della sostenibilità ambientale e della ecocompatibilità.

Country House è stato premiato tra le microimprese nella sezione “Servizi e prodotti certificati più innovativi dal punto di vista del loro impatto sull’ambiente” in quanto ha saputo coniugare le più moderne tecnologie della bioedilizia con la eco-ospitalità.

Ad oggi, in tutta Italia, sono 350 le imprese che hanno ottenuto il marchio Ecolabel UE. Il settore con il maggior numero di licenze è proprio quello turistico-ricettivo.

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI