FIRMA DIGITALE

homepage normativa servizio diffusione/rinnovo software links utili contattaci
Servizio diffusione e rinnovo

Per ricevere la tua Smart Card, scarica qui il modulo di registrazione e presentalo compilato presso la Camera di Commercio o le sedi CNA, allegando fotocopia di un documento di riconoscimento. Per il rinnovo contatta gli uffici.

CNA Service srl, è "Incaricata alla Registrazione" per conto della Camera di Commercio di Ancona con la quale ha stipulato nell'ottobre del 2001, una appostia convenzione che le consente di gestire tutte le pratiche per il rilascio ed il rinnovo dei dispositivi di Firma Digitale (smart card) a tutti coloro che ne fanno esplicita richiesta.

Le parti essenziali del progetto sono:

  • Servizio Diffusione:
    Da ciò ne consegue che in tutte le Sedi della CNA della Provincia di Ancona è possibile richiedere il rilascio del dispositivo per apporre la Firma Digitale, con la possibilità di espletare sul posto tutte le pratiche necessarie al fine del rilascio.
  • Servizio Rinnovo:
    Il dispositivo di firma rilasciato dalla Camera di Commercio di Ancona ha validità due anni dalla data del rilascio, pertanto è estremamente importante rinnovare gratuitamente entro la data di scadenza la propria smart card; anche per espletare questo importante adempimento puoi recarti nella Sede CNA più vicina, dove troverai tutta l'assistenza necessaria al riguardo.

     

     

     

     

     

    Il Nostro servizio non si ferma agli adempimenti di legge, ma ti aiuta a ricordare la data utile per il rinnovo, evitandoti di far scadere il dispositivo e conseguentemente di dover pagare nuovamente il rilascio della nuova carta.

 


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa