Quando non sai dove portare la tua auto a riparare, Toretto’s Garage offre tutte le soluzioni in un’unica formula!

28 ottobre 2020

in Artigiani eccellenti

Gommisti, meccanici, autoriparatori, carrozzieri, verniciatori, riparatori di componenti elettroniche e meccaniche: Alessandro e Jonathan sono degli esperti del settore automotive e non c’è macchina che non esca dalla loro officina come nuova!

Da sempre grandi fanatici per le auto e mossi da questa grande passione, decidono di mettersi in proprio aprendo la loro piccola grande officina quasi un anno fa. L’inaugurazione va a gonfie vele, le persone iniziano a frequentare l’autocarrozzeria, Alessandro e Jonathan hanno presto i loro clienti fedeli e il loro successo arriva anche sulla bocca di grandi concessionarie rinomate, con le quali stringono collaborazioni fruttuose.

La giovane età, sia di Toretto’s Garage sia dei suoi meccanici, la fermezza e le ottime conoscenze del settore, portano l’azienda ad esaudire uno dei tanti desideri coltivati da questi ragazzi: riescono a dare il contributo nel Motor Sport nella preparazione dei motori delle super car. Alessandro e Jonathan hanno tanti sogni e grandi aspettative per il loro futuro, dall’ampliamento dei locali alle collaborazioni ancora più prestigiose e chissà, anche alla vendita, perché non bisogna mai fermarsi a guardare il dito quando si indica la luna.

Scelgono di iscriversi a CNA perché hanno trovato un sistema funzionante, un valido supporto a 360° per il bisogno medio di un’impresa giovane come la loro, con consulenti capaci e preparati e corsi utili.

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa