CNA ALIMENTARE

Responsabile provinciale:
Andrea Cantori
    Sede
Via A.Moro 56
60027 Osimo
Tel. 071 717469
 
CHE COS'E' CNA ALIMENTARE
 
E' la più autorevole Associazione di rappresentanza delle aziende artigiane e delle piccole e medie imprese del settore Alimentare italiano.
Le aziende artigiane e le piccole e medie imprese aderenti a CNA ALIMENTARE operano in una gamma di lavorazioni che spazia dalla panificazione alle paste fresche e secche, dalla gastronomia ai formaggi, dalle diverse tipologie di lavorazione delle carni e del pesce alle conserve vegetali e ai distillati e liquori , fino alle pasticcerie e al settore dolciario, nonché la gelateria ed altro ancora.
Opera per la più ampia affermazione dei valori economici, politici ed etici della impresa ed in particolare della democrazia economica e della qualificazione imprenditoriale.
SCOPI E COMPITI
 
  • Rappresenta gli interessi delle Imprese nei confronti delle Istituzioni
  • Esercita una qualificata assistenza e rappresentanza nella negoziazione dei contratti collettivi di lavoro e degli accordi nazionali e territoriali
  • Interviene nei processi di formazione delle diverse normative giuridico e amministrative a livello Regionale nazionale e Comunitario
  • Offre agli associati la più ampia ed aggiornata gamma di servizi di consulenza, di assistenza e di sviluppo all'impresa con particolare riguardo anche alla normativa sull'igiene degli alimenti (HACCP)
  • Tutela e rappresenta i valori dell'artigianato e della imprenditoria Alimentare anconetana ed Italiana

 


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa