CNA NAUTICA

60131 Ancona
Tel. 071 286081 – 2868045/6
CHE COS’E’ CNA NAUTICA

La CNA Nautica della Provincia di Ancona opera attivamente nel promuovere l’organizzazione, la crescita, la promozione di tutte le attività legate alla nautica. E’ collegata a livello nazionale con la CNA Nautica e si avvale dei servizi e delle esperienze del sistema CNA presente a tutti i livelli (locale, regionale, nazionale, europeo).
I propri soci sono presenti in tutti i settori della nautica dalla produzione, al commercio, ai servizi, al turismo nautico. Inoltre è impegnata nella promozione e nel miglioramento della presenza della nostra produzione nel mercato internazionale promuovendo la partecipazione a fiere ed esposizioni specializzate.
SCOPI E COMPITI

La CNA Nautica dell’Adriatico intende rappresentare a livello istituzionale il ruolo e l’importanza di questo settore.