Seminario CNA Ancona Legge di Stabilità

26 febbraio 2016

La Cna di Ancona organizza per le ore 21.00 di lunedì 29 febbraio un seminario gratuito per spiegare agli imprenditori cosa cambia con la legge di stabilità.

“L’incontro ha un duplice obbiettivo – spiega Andrea Riccardi, segretario della Cna di Ancona –  prima di tutto si deve garantire una formazione sulle opportunità e spiegare il modo di ottenere gli sgravi contributivi e fiscali, in secondo luogo si deve garantire agli imprenditori un aggiornamento su tutto quello che ruota attorno alla legge di stabilità”.

L’iniziativa si terrà presso la sede della Cna di via Umani (zona Baraccola) e vede tra i relatori Elisabetta Menghini, Area legislazione lavoro Cna provinciale, che si occuperà della parte legata all’esonero contributivo, alla detassazione dei premi di produttività e agli ammortizzatori sociali e Francesca Spinsanti, Area fiscale, che concentrerà l’attenzione sulle novità Imu e Tasi, sul maggior ammortamento per l’acquisizione dei beni strumentali e sul nuovo regime fiscale dei contribuenti forfettari.

Al seminario sono invitati tutti gli imprenditori del territorio.

Per informazioni contattare la Cna di Ancona allo 071 291291.

Riccardi Menghini Spinsanti

Nella foto, da sinistra a destra: Riccardi, Menghini, Spinsanti