Finanza d’impresa e Finanziamenti agevolati

La CNA CONSULTEAM ha come obiettivo primario quello di portare le aziende che usufruiscono della consulenza finanziaria, ad un'ottimizzazione dei flussi di cassa relativi alla gestione operativa, minimizzandone il livello di rischio aziendale ed il costo delle fonti di finanziamento.

E' un servizio di analisi dei fabbisogni finanziari dell'impresa, di ricerca delle opportunità e dei prodotti finanziari accessibili e più idonei al caso aziendale attraverso:

• Consulenza finanziaria;
  • Controllo flussi ed oneri finanziari;
  • Business Plan;
  • Intermediazione con Istituti di Credito;
  • Finanziamenti agevolati e garantiti;
  • Contribuzioni regionali nazionali e comunitarie;
  • Gestione rapporti con Enti Creditizi.

La CNA CONSULTEAM si preoccupa di pianificare, reperire e gestire i fondi necessari al fabbisogno dell'azienda. Opera un'attenta verifica della situazione economica e finanziaria della stessa, della disponibilità e/o necessità dei fondi a breve, medio e lungo termine in modo da strutturare l'azienda per crescere, per consolidare e/o allargare la propria posizione nel mercato ormai globale.