Sicurezza Senigallia, plauso della CNA alle forze dell’ordine

4 luglio 2019

La Cna di Senigallia accoglie con grande soddisfazione la notizia che i Vigili Urbani e i  Carabinieri hanno recuperato merce contraffatta e sequestrato prodotti a venditori non in regola. “Siamo contenti delle attività di monitoraggio e sequestro messe in campo dalle forze dell’ordine – spiega il segretario della Cna di Senigallia Giacomo Mugianesi –. Come ogni anno siamo di fronte a una  concorrenza sleale che penalizza i tanti commercianti che rispettano le norme e pagano le tasse, una così attenta azione di controllo può quindi solo aiutare a migliorare l’immagine di una città turistica, che ha molto da offrire anche nel settore del commercio”.

CNA SENIGALLIA