Strade e buche: CNA programma un incontro con l’assessore Foresi

16 ottobre 2015

in Comunicati stampa

La Cna ha messo in agenda un incontro con l’Assessore Stefano Foresi, in modo da poter fare il punto sui lavori di manutenzione delle strade e capire quali progetti sono in cantiere per riqualificare la città, i suoi quartieri e come si intende migliorare la viabilità, garantendo più parcheggi e riducendo gli ingorghi dovuti al traffico.

“Ancona è una città complessa – spiega Andrea Riccardi Segretario della Cna del capoluogo marchigiano – che necessita di investimenti e lavori pubblici continui. Le opere di sistemazione delle infrastrutture sono un doppio auspicio, sia perché migliorano la città e la sua immagine, sia perché, se coinvolte le imprese del territorio, offrono la possibilità di far lavorare gli imprenditori marchigiani. Tutto deve rientrare in un piano generale di riqualificazione e per questo, l’incontro con l’Assessore Foresi, consentirà alla presidenza della Cna di Ancona di tirare una linea per capire cosa si è fatto da gennaio ad oggi e, dall’altro, per conoscere le priorità che l’amministrazione locale ha deciso di affrontare entro fine anno”.

Il Segretario della Cna di Ancona auspica quindi una città in movimento, con l’avvio di cantieri che, se gestiti in maniera consona, possano garantire in pochi mesi una riqualificazione del capoluogo, con il coinvolgimento delle imprese locali.

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa