Sversamenti a mare, le soluzioni possibili

9 giugno 2017

Lunedì 12 giugno, ore 18 al Centro Pergoli di Falconara M.ma
la CNA incontra i sindaci Brandoni e Mancinelli e i dirigenti di Multiservizi

Quali soluzioni possibili per porre fine al problema degli sversamenti a mare, tenendo conto delle tempistiche e delle necessità delle attività turistiche?

Se ne discute lunedì 12 giugno alle ore 18 al centro culturale Pergoli di Piazza Mazzini a Falconara Marittima, in un incontro promosso da Cna Zona Nord con i sindaci di Falconara Brandoni e di Ancona Mancinelli e con i dirigenti di Multiservizi: Patrizio Ciotti, direttore generale e Andrea De Angelis, responsabile area progettazione.

Saranno loro ad esporre le cinque soluzioni individuate da Multiservizi per risolvere la problematica, sulle quali si svilupperà il dibattito.

Si tratta di un tema di fondamentale importanza per la città di Falconara Marittima e zone limitrofe, che coinvolge tanto la cittadinanza quanto le attività economiche che ruotano attorno al settore turistico.

“Solo attraverso la partecipazione e il dibattito – dice il segretario della locale Cna Andrea Cantori – possiamo fare in modo che questo complesso problema venga capito dalla popolazione e dagli imprenditori, stimolando al contempo, da parte di chi di dovere, la volontà e possibilità di trovare soluzioni in tempi ragionevoli”.

L’incontro è aperto al pubblico ed è promosso in occasione del congresso della Cna Zona Nord per l’elezione del nuovo presidente e membri di presidenza.

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI