Torna la Fiera Campionaria di Senigallia!

28 aprile 2019

in Comunicati stampa

SENIGALLIA Dal 24 agosto al 1° settembre, Piazza del Duca ed il parterre della Rocca Roveresca saranno lo scenario della nuova edizione della Fiera Campionaria di Senigallia, giunta alla 29esima edizione, organizzata da Cna e Marche Expo con il patrocinio del Comune di Senigallia e della Regione Marche.

La Fiera Campionaria #FCS2019 è un evento consolidato che nel corso degli anni si è qualificato per la presenza di numerose aziende espositrici provenienti, oltre che dal territorio marchigiano, da tutto il territorio nazionale. La Campionaria si caratterizza ogni anno per la continua ricerca di novità merceologiche e innovazioni, con sempre più attenzione verso la qualità e il design. Ancora più forte la volontà e l’obiettivo di dare visibilità al tessuto produttivo locale come spaccato dell’economia, attraverso un’esposizione quanto più rappresentativa del nostro saper fare.

Siamo al lavoro per allestire una manifestazione ancora più bella e multisettoriale, forti dei dati dell’ultima edizione alla quale hanno partecipato 130 espositori su 8.000 metri quadrati di superficie espositiva, punti ristoro, le vie del gusto con un afflusso di oltre 50.000 visitatori; le aziende hanno l’opportunità di presentarsi ad un pubblico numeroso durante un periodo in cui la città è particolarmente viva e ricca di turisti. 

La Fiera Campionaria rappresenta infatti un grande valore per la promozione delle aziende ed è il luogo ideale dove creare o consolidare un proprio importante mercato di riferimento. Inoltre, la vendita diretta al pubblico diventa un indicatore utile per giudicare la propria azione di marketing.

Per le aziende, i motivi principali per partecipare all’evento sono quindi: incontrare il mercato e acquisire clienti, un pubblico attento, selettivo e che ha capacità di spesa; fare un test di mercato al solo costo della partecipazione in fiera; comunicare e farsi conoscere; creare una rete stabile di clienti e passaparola per aumentare le vendite.

La Fiera Campionaria sarà aperta tutti i giorni dalle 17 alle 24 con ingresso gratuito.

Info line e adesioni: 3460684236 – 3494523225.

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa