Tutti a tavola, parte Bocconi di Qualità

13 maggio 2015

OSIMO – Domani alle ore 16,30 presso la sede CNA Coworking di Osimo (via A. Moro 60) partirà il progetto “Bocconi di qualità”, un corso di formazione promosso da CNA di Osimo, comune di Osimo e Fidimpresa Marche. L’iniziativa ha lo scopo di accompagnare alla certificazione di qualità IFS Food, certificazione necessaria per accedere alla Grande Distribuzione Organizzata (GDO) franco – tedesca.

Il progetto prevede 4 appuntamenti e 1 visita aziendale. Il primo appuntamento si incentrerà sul quadro normativo internazionale e i codex alimentari. L’incontro sarà tenuto dal consulente senior Dott. Marco Morbidoni (CNA Tecno Quality).

“Continua la nostra azione sindacale in materia di alta formazione destinata alle PMI – commenta Andrea Cantori, segretario della CNA di Osimo – Un’azione fondamentale per far rimanere al passo con il mercato le nostre imprese del settore alimentare. Con questo corso le nostre imprese potranno iniziare un percorso che le porterà a contatto con il canale della grande distribuzione organizzata – conclude Cantori – un canale spesso importante per rimanere competitivi sul mercato.”

Per informazioni ed iscrizioni: Andrea Cantori (referente sindacale CNA Alimentare e CNA Osimo) – cell. 3483363017 – email: acantori@an.cna.it