Tutti sul ghiaccio a Senigallia

6 febbraio 2017

pista pattinaggio senigalliaSENIGALLIA E’ aperta tutti i pomeriggi, fino al 5 marzo prossimo, la pista di pattinaggio sul ghiaccio inaugurata dalla Cna al Foro Annonario, in collaborazione con Anima di Riccione e col contributo del Comune di Senigallia e delle attività economiche della zona.

Si tratta di un grande spazio, di 12 metri per 30, più un’area attrezzata per i più piccini con uno scivolo di 10×4 metri.

“La pista sta riscuotendo molto successo – dice il segretario della Cna di Senigallia Giacomo Mugianesi – e ne siamo soddisfatti. L’idea è nata per cercare di vivacizzare il centro storico di Senigallia che in questo particolare periodo dell’anno, passate le festività natalizie, tende a svuotarsi. Un’attrazione di questo tipo, serve sicuramente a riportare le famiglie a vivere il centro, animandolo e rendendolo nuovamente vitale”.

L’orario di apertura della pista è da lunedì a venerdì 14.30 – 20.30, sabato e domenica orario continuato dalle 10 a mezzanotte.