Un aperitivo con le startup del territorio

15 luglio 2019

Torna l’appuntamento con l’Innovation Cocktail della CNA, domani h. 17 all’Hotel Klass di Castelfidardo

CASTELFIDARDO Il Digital Innovation Hub e i Giovani Imprenditori di Cna Ancona organizzano la terza edizione di Innovation Cocktail, l’appuntamento di networking tra imprese strutturate e startup innovative.

L’evento si terrà domani, lunedì 15 luglio, dalle ore 17,00 presso l’Hotel Klass di Castelfidardo.

Il programma prevede la partecipazione, tra gli altri, di Frank Hysa (Senior Innovation Manager HYLE), Letizia Urbani (Meccano), e delle Università di Camerino, Macerata e Politecnica delle Marche.

A seguire, verrà data alle startup l’occasione di presentarsi ad una platea di imprenditori, esporre il proprio progetto innovativo e trovare potenziali partner, soci e investitori. Le imprese strutturate possono a loro volta conoscere le innovazioni presenti sul territorio, incontrare one to one gli startupper,    trovare validi partner per affrontare la sfida dell’innovazione.

“Vogliamo facilitare un vero e proprio matching – spiega Lucia Trenta, responsabile Innovazione per Cna Ancona – e permettere alle imprese del territorio di trovare validi partner e offrire nuove opportunità di business”.

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI