Una Campionaria da sold out

31 luglio 2017

SENIGALLIA Tutto pronto e già sold out per la XXVII edizione della fiera di Senigallia La Campionaria, organizzata da Cna e Marche Expo, promossa e patrocinata dal Comune di Senigallia.

Saranno 120 gli espositori che su 8.000 metri quadrati di superficie, dal 23 al 30 agosto, offriranno di tutto e di più agli oltre 50mila visitatori stimati.

La più grande novità di questa edizione è che la fiera si trasferisce in centro: Piazza del Duca e giardini della Rocca Roveresca, con un ampliamento delle ore espositive di apertura al pubblico (dalle 17 alle 24 dal 23 al 27 agosto e dalle 10 alle 24 dal 28 al 30 agosto).

Un evento che ha una mission chiara: offrire alle aziende del territorio una grande opportunità di marketing e quindi di contatto con il pubblico. Ben l’80% delle imprese partecipanti proviene dalla provincia di Ancona, con una particolare attenzione al food di qualità, tanto che ci saranno punti ristoro come “le vie del gusto”.

Tutti i particolari e le grandi novità di quest’anno, le opportunità offerte ad imprese partecipanti e ai visitatori, saranno illustrate a breve in sede di conferenza stampa, intanto la Cna è lieta di annunciare il collegamento tra la Campionaria e la Fiera di Sant’Agostino (che vanta una tradizione storica di circa 600 anni). Grazie ad una continuità anche geografica, le due grandi fiere si intersecheranno nei giorni finali creando una occasione assolutamente imperdibile.

“Saranno giornate – dice il direttore Cna Territoriale Ancona Massimiliano Santini – in cui daremo vita ad una piazza reale, in grado di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi rappresentando un po’ tutti i settori economici, che si trasporrà anche in una piazza virtuale, attraverso il portale cercamarche.it: imprese dal vivo negli stand espositivi e imprese online sulla nostra business community per incontrarsi e scambiarsi opportunità, tra loro, e con i cittadini”.

Mai mondo reale e mondo virtuale sono stati così vicini.

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI