Una CNA che cresce e crea valore

28 luglio 2019

Ad Offagna l’approvazione del bilancio insieme agli imprenditori dirigenti

OFFAGNA La Cna che porta a conclusione questo 2019 e che si affaccia al 2020 è un sistema che cresce e che crea valore, grazie all’impegno e allo spirito di sacrificio di tutti. E’ quanto emerso ad Offagna nel corso dell’assemblea di approvazione del bilancio, alla quale hanno partecipato anche gli imprenditori dirigenti della confederazione. Un bilancio che è sano, nella sua complessità e che testimonia gli sforzi compiuti per offrire sempre maggiore assistenza e migliori servizi alle imprese e ai cittadini.

Lo scenario in cui si è svolta l’assemblea non è stato scelto a caso: le Feste Medievali di Offagna vedono ancora una volta Cna tra i protagonisti, grazie alla collaborazione offerta all’organizzazione dell’evento.

La serata ha avuto, come di consueto, un momento dedicato al dibattito e al confronto, soprattutto sui temi legati alle attività di sviluppo della confederazione e all’evoluzione di un sistema che passa attraverso una riorganizzazione per essere sempre più al passo con i nuovi tempi, ma anche attraverso una dinamica regionale di più ampio respiro. Ragionare in termini vasti e non più territorialistici è il leitmotiv di questa nuova Cna, che punta al futuro proponendo, anche a livelli di governance, aggregazioni in grado di rendere tutto il territorio più competitivo.

Infine, prima del momento conviviale legato alla cena e all’intrattenimento tipico degli spettacoli delle Feste Medievali, un piccolo focus sull’imminente grande evento che vedrà Ancona ospitare l’assemblea nazionale Cna il 26 ottobre al Palarossini. Sarà un momento di catalizzazione anche dell’attenzione pubblica nazionale, che porterà i temi cari alle imprese sui tavoli decisionali ai più alti livelli.

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI