Una pista di ghiaccio a Senigallia

23 gennaio 2017

Da sabato 28 gennaio, resterà aperta tutti i pomeriggi fino al 5 marzo

SENIGALLIA Tutti a pattinare sul ghiaccio al Foro Annonario di Senigallia! E per i più piccini: area bimbi con scivoli e gommoni, anche questi, rigorosamente su ghiaccio.

Si riaccende la magia delle feste nel centro storico della città di velluto, grazie alla Cna, in collaborazione con Anima di Riccione e col contributo del Comune di Senigallia e delle attività dell’area del Foro Annonario.

Nel pomeriggio di sabato 28 gennaio verrà inaugurata una grande pista di pattinaggio su ghiaccio, 12 metri per 30, più l’area attrezzata per i più piccini, che resterà aperta tutti i pomeriggi, dalle 14 alla mezzanotte, fino al prossimo 5 marzo.

“L’idea è nata in collaborazione con le attività economiche  – spiega il segretario della Cna di Senigallia Giacomo Mugianesi – per cercare di vivacizzare il centro storico di Senigallia che in questo particolare periodo dell’anno, passate le festività natalizie, tende a svuotarsi. Crediamo che un’attrazione di questo tipo, possa sicuramente riportare le famiglie a vivere il centro, animandolo e rendendolo nuovamente vitale”.

Cna vi aspetta sabato 28 gennaio al Foro Annonario! Non mancate!

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI