Una tre giorni di opportunità per le imprese con i buyers degli Emirati Arabi

18 marzo 2018

Tre giorni di grandi opportunità per le imprese interessate ad intrecciare affari con i Paesi Arabi Uniti grazie alle iniziative di Cna, Marchet, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Ancona e Regione Marche.

Da lunedì 19 a mercoledì 21, i buyer degli Emirati Arabi Uniti saranno presenti e a disposizione delle imprese per seminari e incontri.

Si comincia domani, alle ore 18 presso la sede provinciale della Cna, in via Umani, con il seminario tecnico gratuito “Destinazione Emirati Srabi Uniti”, organizzato da Cna nell’ambito del programma Export Box.

Saranno presenti autorevoli operatori italiani ed emiratini specializzati nei settori Edilizia & Contract, Produzione, Moda e Breakfast. Verranno presentate alle imprese le prassi commerciali e di partnership con gli Emirati, i prodotti italiani più richiesti ed alcuni progetti specifici relativi ai settori di interesse.

Dal 20 al 21 marzo invece si svolgerà il progetto Sistema Casa che prevede l’incoming di 11 tra rappresentanti e buyer di aziende di Dubai che hanno espresso interesse ad incontrare 60 aziende marchigiane dei settori contract, materiali e interior design. L’iniziativa è progettata da Marchet e realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio di Fermo e Regione Marche.

Gli incontri si svolgeranno in due giornate: il 20 marzo ad Ancona presso l’Ego Hotel e il 21 marzo a Fermo presso il Royal Hotel. I B2B sono stati programmati sulla base di un accurato lavoro di matching propedeutico realizzato da Marchet. Quindi le imprese partecipanti sono già state “scelte” dai buyer esteri.

Nell’emirato, i prodotti italiani godono di una buona reputazione che ha da sempre favorito il made in ltaly, di tanti settori, dal design al food & beverage, dall’alta moda ai beni di lusso.

Per info: Cna Export Box tel. 0731 7107.43

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI