Una vita in sella ad una bici

2 ottobre 2020

in Artigiani eccellenti

Claudio, imprenditore e fondatore del Total Bike Performance, ha aperto la sua attività il 1° dicembre 2019 appena fuori le mura della città di Osimo, inseguendo la sua passione per il mondo a due ruote.

Studia e frequenta molti corsi di specializzazione sui componenti delle bici, divertendosi poi, durante il tempo libero, ad aggiustare e a riparare le bici dei suoi amici nel garage di casa. Alla domanda “cosa vuoi fare da grande”, il giovane Claudio già rispondeva di voler intraprendere la sua strada in sella ad una bicicletta.

Titubante e incerto sulla decisione di aprire un’attività tutta sua, ci pensa sua moglie, che ha sempre creduto in lui, a dargli la giusta spinta e l’incoraggiamento che cercava e riesce ad aprire il suo negozio di biciclette.

Total Bike Performance è il posto dove un ciclista appassionato e gli amanti della bici, trovano tutto quello che gli serve. Pneumatici adatti, caschi anche per bambini, guanti e tutti i prodotti per prendersi cura della propria bici, Claudio ne è sempre fornito. Un luogo in cui recarsi per comprare una nuova bici, da passeggio, per i propri figli, una mountain bike e anche una bici elettrica, e dove tornare, affidandosi a mani esperte per un’assistenza e una manutenzione precisa.

Claudio adora passare la giornata nella sua officina tra le varie riparazioni e i restyling delle bici, per ridare nuova vita al mezzo e una guida più sicura per i suoi clienti. La stessa determinazione e la stessa attenzione Claudio l’ha ritrovata iscrivendosi a CNA, dalla quale riceve comunicazioni tempestive sugli ultime novità e sugli aggiornamenti economici.

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa