Web Marketing: corso per settore Benessere e Sanità

6 maggio 2016

Cna Unione Benessere & Sanità di Ancona, in collaborazione con la società Well Advisor Srl, organizza un seminario di web marketing e comunicazione sui social network specifico per le attività del settore: acconciatori, centri estetici e palestre.

Il corso sarà tenuto dalla Dott.ssa Mara Bellerba, mental coach, esperta in comunicazione, ipnosi e PNL, responsabile social marketing e formazione per l’azienda Well Advisor srl e si terrà lunedì 16 maggio dalle ore 8,30 alle ore 13,00 presso la sala conferenze della direzionale Cna di via Umani.

Nella prima parte, verranno trattati i seguenti argomenti: Conoscere i segreti di facebook per fare business nella tua azienda; Come trasformare la tecnologia in opportunità; L’importanza della comunicazione nel web marketing; Come aumentare i clienti nella tua attività.

Nella seconda parte: Come puoi distinguerti dalla concorrenza; Come rendere le tue campagne promozionali più efficaci; Come rimanere in contatto e comunicare costantemente con i tuoi clienti;    Come possiamo aiutarvi a semplificare questi canali per una corretta comunicazione – presentazione piattaforma dedicata WELL4YOU.
Il corso è gratuito per tutti i soci Cna e loro dipendenti.
Gli interessati possono contattare Fausto Bianchelli al numero 071 286081 – mail fbianchelli@an.cna.it

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI