Webinar CNA ed Export Box sulle nuove opportunità di business in Cina

14 settembre 2020

Mercoledì 16 settembre alle ore 11.00 si aprirà il nuovo ciclo di proposte formative di Export Box – il servizio che CNA offre alle imprese che vogliono internazionalizzarsi.

Un webinar gratuito focalizzato sulle nuove opportunità di business in Cina, dove il Governo ha varato misure molto interessanti per incentivare la ripresa degli investimenti esteri.

Il seminario si svolge in collaborazione con il prestigioso studio legale NCTM che ha sedi a Roma, Milano, Londra, Bruxelles e Shangai, da dove saranno collegati gli esperti che illustreranno le nuove misure varate.

Mercoledì 16 Settembre – Ore 11.00
Inizio Lavori

S.E. Attilio Massimo Iannucci – Già Ambasciatore di Italia a Pechino

Cross bond commerce
Avv. Carlo Geremia – NCTM Shanghai

Implicazioni pratiche della Foreign Investment Law sulle società in Cina
Avv. Hermes Pazzaglini – NCTM Shanghai

Commercio digitale: electronic platform
Dott. Sergio Miele – ICBC

Ore 12.30 Q&A e Conclusioni

Modera: Lucia Trenta
Resp. Internaz.zione CNA Ancona

Vi invitiamo a partecipare per conoscere nel dettaglio gli interessanti incentivi pensati per le imprese estere che vogliono avviare relazioni commerciali con la Cina.