Post image for Webinar: presentazione del bando Sostegno per le imprese commerciali (Legge 27)

Webinar: presentazione del bando Sostegno per le imprese commerciali (Legge 27)

1 giugno 2020

Il Webinar (giovedì 04 giugno alle ore 15.00) illustra il bando della Regione Marche pensato per favorire la realizzazione di progetti relativi alla riqualificazione e alla valorizzazione commerciale di aree, vie e piazze, in modo particolare riguardo ai centri storici e privilegiando l’attivazione da parte dei giovani di nuovi esercizi commerciali, nonché le attività sospese, anche temporaneamente, a causa del COVID-19.

Soggetto promotore
Regione Marche

Micro, piccole e medie imprese commerciali di vendita al dettaglio
Micro, piccole e medie imprese di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande esistenti.

Contributi per:
Ristrutturazione e manutenzione straordinaria;
Ampliamento dei locali adibiti a da adibire ad attività commerciali;
Attrezzature fisse e mobili strettamente inerenti l’attività di vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande;
Arredi strettamente inerenti l’attività di vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande;
Investimenti finalizzati adeguamento delle imprese all’emergenza COVID-19.
20% delle spese fino € 60.000.

Data di chiusura
06 luglio 2020