Welfare Aziendale, incontro a Senigallia

30 gennaio 2018

SENIGALLIA – Per welfare aziendale si intende l’insieme di servizi e prestazioni a sostegno del dipendente. Curare il benessere dei propri collaboratori è, sempre più spesso, percepito nelle aziende come un fattore determinante per un business sano e in crescita. Il welfare aziendale rappresenta oggi uno dei principali strumenti a disposizione per meglio integrare e favorire la conciliazione della vita lavorativa con quella privata dei dipendenti, aumentando il potere di acquisto, migliorando il clima nel posto di lavoro.

Ma il welfare aziendale offre anche notevoli benefici a vantaggio delle imprese, grazie alle detassazioni previste per le aziende che lo promuovono.

Di tutto questo si parlerà mercoledì 31 gennaio alle 18.00 presso la sede della Cna di Senigallia in via Abbagnano.

Interverranno Daniela Morganti, consulente del lavoro e Alessandro Ciglieri, consulente COOSS Marche. Ad introdurre il tema sarà Giacomo Mugianesi responsabile sindacale Cna di Senigallia.

L’incontro è aperto e gratuito.

CNA SENIGALLIA