35.000€ a fondo perduto per aprire la tua nuova attività. Pronto?

Fino a 35.000 € a fondo perduto dalla Regione Marche per aprire un’attività.  La formazione, i servizi e la consulenza di CNA per avviare l’impresa. È questo il binomio vincente che inaugura sotto i migliori auspici il 2021. È stato infatti pubblicato l’avviso pubblico dell’ente regionale per il sostegno alla creazione di impresa nei Comuni esclusi dalle aree di crisi e nei Comuni ricadenti nella Strategia Nazionale Aree Interne (SNAI).

VAI ALLE SEZIONE DEDICATA AL BANDO

Iscriviti al webinar
Per aiutare i futuri imprenditori ad orientarsi nella comprensione del bando e delle opportunità offerte da CNA, è in calendario per martedì 16 febbraio alle ore 18.00 un webinar di presentazione con i consulenti del confidi Uni.Co che illustreranno i dettagli tecnici della misura.

ISCRIVITI AL WEBINAR

Il ruolo di CNA
Sono già diverse decine le persone che si sono rivolte a CNA negli ultimi giorni per approfondire il proprio progetto di impresa, approfittando dell’opportunità della Regione Marche e dei servizi dell’Associazione. Già da dicembre 2020 infatti i consulenti CNA stanno accompagnando i futuri imprenditori in un percorso di avvicinamento all’apertura della propria attività. Ora l’attività si intensifica e CNA ha messo in campo un’apposita offerta a sostengo delle future imprese: un sconto del 30% per tre anni sul servizio di contabilità, il totale azzeramento dei costi di attivazione del software di fatturazione elettronica e la pre-consulenza gratuita su accesso credito e finanziamenti.

VAI ALLA SEZIONE DEDICATA