A scuola di CNA. Continua il percorso formativo per i dirigenti dell’associazione

In questa associazione si studia sempre per crescere, senza volersi mai laureare!“. Con questa frase, a dimostrazione della perpetua voglia di crescere, il responsabile nazionale della Formazione, Giuseppe Vivace, ha condotto una “lezione di CNA” agli imprenditori dirigenti dell’associazione. Un altro momento di crescita del percorso di formazione per dirigenti strutturato dalla CNA Territoriale di Ancona.

Un confronto durante il quale Vivace, ripercorrendo la storia dell’associazione, ha definito i contorni del progetto futuro della CNA. Un futuro fatto di competenze, nuove rappresentanze e digitalizzazione.

La democrazia e la trasparenza della CNA sono stati il focus su cui i tanti dirigenti e collaboratori del sistema provinciale anconetano, presenti e in collegamento, hanno mostrato il loro senso di orgoglio e di appartenenza. A partire dal presidente Maurizio Paradisi e dal direttore Massimiliano Santini i quali hanno sottolineato una volta di più l’orgoglio di fare parte di una comunità di imprenditori e di persone fra le più importanti d’Italia.