Confronto tra i candidati sindaco di Fabriano. CNA apre il dibattito su impresa, artigianato e commercio.

Dopo aver incontrato singolarmente tutti i quattro candidati che aspirano a diventare il prossimo Sindaco della Città della Carta, la CNA di Fabriano, al fine di approfondire e stimolare ulteriormente un confronto diretto tra imprese e aspiranti futuri amministratori, ha organizzato per la serata di mercoledi1 giugno presso la Sala Ubaldi, a partire dalle ore 21.15, un dibattito aperto alla cittadinanza sui temi di merito dell’associazione di categoria e quindi su impresa, artigianato e commercio.

Moderati da Riccardo Silvi, Responsabile Marketing CNA Provinciale di Ancona, Daniela Ghergo, Joselito Arcioni, Roberto Sorci e Vinicio Arteconi si alterneranno nel rispondere ai vari quesiti tematici che l’associazione di categoria sta raccogliendo tra gli imprenditori locali.

Così presenta l’iniziativa Marco Silvi, Segretario CNA di Fabriano: “Voglio in primis ringraziare tutti i candidati sindaco per la grande disponibilità che hanno avuto durante gli scorsi giorni nel confrontarsi approfonditamente con la nostra associazione e per aver accettato di partecipare a questo importante confronto su temi credo fondamentali per tanti cittadini fabrianesi e per innumerevoli imprenditori che lavorano in questa città. Due anni di emergenza sanitaria e la crisi geopolitica in atto hanno pesantemente intaccato la fiducia dei titolari d’impresa, siamo assolutamente consapevoli dell’importanza che rivestono le azioni di un’amministrazione comunale verso un concreto e reale supporto alle aziende e al lavoro in genere. Ascolteremo dunque con grandissimo attenzione il dibattito, auspicando un’ampia partecipazione.”

L’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, si svolgerà appunto presso la Sala Ubaldi in via Cappuccini 5. I posti per poter accedere all’evento saranno limitati e sarà obbligatorio prenotare il proprio posto al seguente link https://bit.ly/al-lavoro-fabriano

Per coloro che non riuscissero a partecipare in presenza, la CNA metterà a disposizione una diretta streaming consultabile sulla pagina facebook dell’associazione facebook.com/cnaterritorialeancona