Alex Santucci e la sua arte sulla pelle

Fra arte ed estetica, Ancona da tempo ospita una delle più importanti realtà del centro Italia nel settore del tatuaggio. È Ants Tattoo Atelier (via vecchia del pinocchio 31/33 – antstattoo.it ), nato dalla visione e dall’intraprendenza di Alex Santucci e che oggi rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutto il settore.

Appassionato di disegno e con una spiccata predisposizione verso il mondo artistico, Alex prima di arrivare al mondo del tatuaggio e dell’ “ornamento del corpo” si è costruito un percorso di crescita tutto suo, ma sempre con una “matita” in mano. Dalla scuola di geometri all’Accademia delle Belle Arti fino alla passione per i graffiti. L’approdo all’arte della pelle è stato naturale. Oggi Alex non è più solo un tatuatore, ma un imprenditore di successo con una crew di artisti al suo fianco con cui riesce a rispondere a tutte le esigenze di stile dei propri clienti.

Ancona, città che ha il tatuaggio nel suo “DNA da marinaio”, oggi rappresenta il palcoscenico su cui Alex ospita ogni mese artisti internazionali che arrivano lungo la riviera del Conero per mettere la propria professionalità a disposizione dei tanti appassionati. Un lavoro, quello del tatuatore, che sta progressivamente uscendo dalla nicchia di appassionati e sta diventando un servizio alla persona importante.

Alex e i membri del suo staff hanno scelto di associarsi a CNA per continuare a crescere nel loro percorso imprenditoriale, grazie all’aiuto e alla puntualità dell’Associazione verso il loro settore. Un servizio ora più importante che mai.

ASSOCIATI