Anna e le sue figlie: “I sogni si avverano e creano la nostra realtà: La bellezza nelle tue mani”

Anna, una donna tenace e coraggiosa, madre di quattro figlie, è sempre stata un’amante della cura della persona, pronta a regalare consigli di bellezza e molto attenta alla comunicazione attraverso la propria immagine con il mondo esterno.

Avere cura di se stessi per Anna vuol dire volersi bene, e prima ce ne vogliamo, prima riusciamo a trasmetterlo agli altri e a trovare il proprio benessere. È questo l’insegnamento che ha tramandato alle sue figlie fin da piccole, le quali a loro volta si sono appassionate al mondo estetico e hanno intrapreso la loro strada per incorniciare il loro sogno.

E ce l’hanno fatta, dopo 7 anni di formazione e costanza. “La bellezza nelle tue mani” è un salone, un istituto di bellezza a 360 gradi, dove sono raccolti tutti i servizi che una donna desidera, riposti nelle mani esperte di Anna, le sue figlie e le sue collaboratrici.

Ricostruzione e decoro delle unghie, make up, massaggi, consulenze nutrizionali, analisi della pelle, parrucchiera ed estetista: sono questi i mille e uno servizi che il salone La bellezza nelle tue mani offre. Oltre alla vasta gamma di prestazioni, La bellezza nelle tue mani si contraddistingue grazie ad una gentile receptionist, che accoglie calorosamente ogni cliente offrendo un caffè e frutta secca, all’utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati, alla velocità dei lavori, al risparmio di tempo e denaro, andando perfettamente incontro a tutte le esigenze, anche alle piccole accortezze, che una donna si aspetta di ricevere.

Nonostante il momento di crisi che tutte le tipologie di aziende stanno vivendo, dove le vedute si riducono e il futuro ancora non sembra brillante, Anna con le sue figlie sono contente di avere alle spalle un team di professionisti  come CNA che indichi la strada e informi sulle nuove normative.