Cartoleria o libreria? Molto molto di più!

Libreria, cartoleria, bigiotteria, articoli da regalo, servizi di pagamento e punto di ritiro acquisti ordinati online. Entra e “Togliti il Pensiero”!

Isabella Baldi, con tutta la sua solarità e la sua determinazione,  vi aspetta a braccia e sopratutto a porte aperte. Dove? Nella sua poliedrica attività a Maiolati Spontini.

“Togliti il Pensiero” è infatti una realtà unica, in cui entrare e poter soddisfare ogni tipo di esigenza: dal pagamento di un bollettino al regalo per una collega o un pensierino per il nipotino, e uscire senza più alcun pensiero. Un’impresa marchigiana, nata dopo anni di sacrifici di Isabella come dipendente. Un desiderio realizzato con fatica e con impegno.

A fare la differenza sono sempre le persone e in questo caso ha un “nome e cognome”: Isabella, con la sua sensibilità di “un’amica di sempre” mette a disposizione dei suoi clienti la determinazione, la sincerità, la passione e la fortuna di chi è riuscita a far coincidere i propri interessi con il lavoro di tutti i giorni.

“Togliti il Pensiero” è un angolo di calma e relax, in cui ogni cliente può fermarsi, rilassarsi qualche minuto, giusto il tempo di godersi il profumo della carta e scegliere un buon libro da leggere.

Con la certezza di aver trovato un partner strategico che sostiene le sue attività e avere maggiore visibilità, anche Isabella è diventata un’associata CNA.

ASSOCIATI