CNA Service srl

La società CNA Service S.r.l., parte integrata nel sistema CNA, ha lo scopo di offrire   assistenza e consulenza fiscale e della legislazione del lavoro alla Piccola e Media Impresa,   aiutandola ad adempiere a tutti gli obblighi di Legge.

I nostri obiettivi sono la soddisfazione dei bisogni dei clienti. Nella elaborata e complessa normativa fiscale offriamo per professionalità, esperienza, organizzazione e personalizzazione del servizio ponendo particolare attenzione alle esigenze e alle aspettative del cliente aiutandolo ad affrontare ed assolvere a tali adempimenti, in modo naturale e non vessatorio.

Particolare attenzione viene posta al contatto sia sotto il profilo umano, cercando di mettere il cliente a proprio agio, che su quello della comodità e della tempestività di risposta alle domande che vengono poste attraverso l'utilizzo di 19 sedi dislocate nel territorio provinciale.

Sedi tecnologicamente avanzate collegate in rete con tutto il sistema ci consentono di colloquiare ed intervenire con qualsiasi punto e da qualsiasi punto in modo rapido, tempestivo ed efficiente.
La nostra forza sono i numeri e 60 anni di esperienza al servizio delle Imprese.