CNA Tecno Quality: corsi di formazione settembre – ottobre 2022

Female Engineer wear face mask with safety vest and yellow helmet operating control CNC Machinery at factory Industrial

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di CNA Tecno Quality che si svolgeranno nei mesi di settembre e ottobre. Per iscriversi è necessario compilare la scheda di adesione corrispondente al corso d’interesse e inviarla a segreteriatecnoquality@an.cna.it

Corso di riaddestramento per incaricati al Pronto Soccorso aziendale

CNA Tecno Quality organizza un corso di riaddestramento per primo soccorso aziendale, della durata di 4 o 6 ore totali.

Il corso si svolgerà giovedì 15 settembre 2022, presso la sede CNA di Ancona, Via Umani n. 1/A.

info: segreteriatecnoquality@an.cna.it

Per avere maggiori informazioni e prenotare il proprio posto al corso, scaricare la scheda di adesione.

Corso obbligatorio per D.L.S.P.P.(Datori di Lavoro con compiti di Prevenzione e Protezione dai rischi)

CNA Tecno Quality organizza un corso obbligatorio per i datori di lavoro suddivisi per codice Ateco, che individuano le fasce di rischio.

Il corso si svolgerà il 19-22-26 settembre e lunedì 3 ottobre, presso la sede CNA di Ancona, Via Umani n. 1/A.

info: segreteriatecnoquality@an.cna.it

Corso di aggiornamento per gli addetti antincendio

CNA Tecno Quality organizza un corso di aggiornamento periodico per i lavoratori incaricati dell’attività di prevenzione incendi e lotta antincendio nelle imprese.

Il corso si svolgerà lunedì 19 e martedì 20 settembre, presso la Sede della CNA di Fabriano, Via Martiri della Libertà n. 46 60044.

Corso addetti antincendio e gestione emergenze

CNA Tecno Quality organizza un corso di formazione obbligatorio per implementare un servizio interno alle imprese, di prevenzione e lotta antincendi.

Corso addetti antincendio e gestione emergenze

Il corso si svolgerà mercoledì 28 settembre, presso la Sede della CNA di Jesi, Viale Don Minzoni n. 5/C – 60035.

info: segreteriatecnoquality@an.cna.it

Corso obbligatorio di aggiornamento quinquennale della formazione dei lavoratori

CNA Tecno Quality organizza un corso di aggiornamento della durata di 6 ore, indipendentemente dal settore
produttivo di appartenenza dell’attività e dalla classe di rischio.

Il corso si svolgerà giovedì 29 settembre, presso la Sede della CNA di Senigallia, Via N. Abbagnano, 2, 60019.

info: segreteriatecnoquality@an.cna.it

Corso obbligatorio di aggiornamento per lavoratori addetti al montaggio, smontaggio e trasformazione dei ponteggi

CNA Tecno Quality organizza un corso di aggiornamento (quadriennale) rivolto agli addetti del comparto dell’edilizia per l’installazione dei ponteggi/impalcature.

Il corso si svolgerà venerdì 30 settembre, presso la Sede della CNA di Jesi, Viale D. Minzoni, 5/c.

info: segreteriatecnoquality@an.cna.it

Corso di formazione per lavoratori neoassunti

CNA Tecno Quality organizza un corso in materia di igiene e sicurezza con moduli di formazione specifica per ogni fascia di rischio.

Il corso si svolgerà martedì 27 settembre e martedì 4 ottobre, presso la Sede della CNA di Ancona, Via Umani n. 1/A.