“Con Amore”, il laboratorio di pasticceria nato dalla ricetta perfetta di Sara

Una grande passione per la pasticceria e la tenacia nel voler realizzare il proprio sogno danno vita alla ricetta perfetta per Sara Pierdicca. “Con Amore” è un home food, ovvero un’impresa alimentare domestica, un vero e proprio laboratorio di pasticceria che lavora su commissione, in base agli ordini dei clienti. La produzione di Sara è molto vasta; si parte dai grandi classici come crostate o profiteroles fino ad arrivare a dolci più moderni come torte e monoporzioni moderne e torte di cake design.

Ciò che rende unica questa attività è la personalizzazione al 100% di ogni prodotto che esce dalla cucina! Ogni ordine è completamente fatto su misura, per contenere al suo interno tutto ciò che il cliente adora.

Sara ha scelto CNA per avere un punto di riferimento certo nella giungla della burocrazia italiana: “Con loro so di avere al mio fianco persone molto competenti che mi potranno affiancare in qualsiasi situazione.”