Dall’idea alla concretezza di un oggetto personalizzato con Push&Pull

Jennifer Santinelli lavora nell’azienda fondata da suo padre a Chiaravalle, Push&Pull, nell’ambito della personalizzazione dei gadget. Da 30 anni l’attività si occupa di dare forma alle idee dei clienti, realizzando le loro richieste tramite stampa digitale, sublimatica, serigrafica, transfer su abbigliamento da lavoro, gadget o in occasione di eventi (quali compleanni, addio nubilato o celibato, lauree, pensioni, ecc).

Push&Pull si occupa non solo di grandi quantità, infatti nel corso degli anni la personalizzazione di quantitativi minimi è cresciuta molto, grazie alle nuove macchine da stampa, come la digitale a getto di inchiostro diretto, che permette di realizzare stampa a colori ad alta definizione.

La caratteristica principale nel lavoro di personalizzazione sta nella possibilità di realizzare qualcosa di unico, che sia un gadget o un capo d’abbigliamento, per poi essere ripagati con la soddisfazione finale del cliente, che finalmente può toccare con mano quello che era solo un progetto astratto.

Jennifer ha scelto CNA “per far sì che la mia attività sia ancora più conosciuta e per conoscere anche chi fa parte di questa realtà che supporta le piccole imprese”.

ASSOCIATI