Emergenza in periodo di ferie: tutti i documenti necessari

Si avvicina anche per la CNA di Ancona il periodo di chiusura per le ferie estive. I nostri uffici rimarranno chiusi dall’11 al 26 agosto.

In caso di situazione d’emergenza o per questioni di carattere immediato, di seguito riportiamo le indicazioni operative per la gestione degli eventi che potrebbero capitare nel periodo di chiusura dei nostri Uffici:

Infortunio sul lavoro

In caso di infortunio sul lavoro , con prognosi superiore a 3 giorni, è necessario che entro 48 ore  decorrenti dal momento  in cui si entra in possesso del certificato medico, compilare il modulo di denuncia, (eventualmente tralasciando la parte dei dati retributivi)  e in riferimento alla ubicazione della Vs. azienda, trasmetterlo a INAIL tramite PEC ai seguenti indirizzi:

Scarica il modello INAIL per la denuncia dell’infortunio

Assunzioni

Nel caso fosse necessario procedere ad un’ assunzione, e ci si trovi nella impossibilità di    effettuare la comunicazione preventiva tramite il modulo telematico UNILAV, compilare il modulo UNIURG, ed inviarlo entro il giorno antecedente alla data di inizio del rapporto di lavoro  a mezzo fax al seguente numero  848 800 131 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Scarica il modello UNIURG

————————————————————————–