Freedom Academy, libere di imparare.

Preparazione. Formazione. Qualità. Professionalità.

Freedom Academy di Sabina Magnaterra è un punto vendita di prodotti per la nails art, è un centro ricostruzione unghie in gel e acrilico, che offre servizi manicure e pedicure, ma soprattutto centro di formazione che realizza corsi professionali riconosciuti. L’obiettivo di Sabina e delle sue Master è quello di formare le ragazze, seguirle lungo il loro percorso di studi tra teoria e tanta pratica e accompagnarle fino all’inserimento lavorativo.

Sabina è la titolare, mamma, moglie e anche makeup artist, sempre all’opera nel centro. Con lei lavorano Vera, onicotecnica che si prende cura delle mani e delle unghie dei clienti, e Serena, che oltre ad essere una bravissima makeup artist si occupa dei trattamenti viso e corpo secondo le proprie esigenze, con macchinari all’avanguardia e tecnologie rivoluzionarie. Ognuna di loro è specializzata nel suo settore di bellezza per poter lavorare in autonomia e con la massima libertà di espressione creativa. Ciò che le unisce, al di là della passione estetica, sono i valori della formazione e della qualità che si impegnano a trasmettere a tutti i clienti e a tutti i partecipanti ai corsi.

Tra i progetti futuri della Freedom Academy c’è l’ampliamento dell’offerta formativa, aprendo dei corsi di formazione per makeup artist sia di livello base per principianti sia a livello avanzato per professionisti che vogliono integrare il loro bagaglio di conoscenze.

Alla domanda “vuoi diventare un’associata CNA?” intrinseca nel colloquio con il nostro consulente, Sabina ha risposto “perché no?!”, cogliendo tutti i vantaggi di un iscritto alla nostra Confederazione.

Telefono: 3289242500

Visita la pagina Facebook