I neo eletti dirigenti di CNA Nautica incontrano il Sindaco e l’Assessore al Porto di Ancona

Si è svolto nei giorni scorsi un interessante incontro tra i vertici di CNA Nautica, eletti al congresso che si è svolto lo scorso 12 maggio e il Sindaco di Ancona Valeria Mancinelli e l’Assessore al Porto Ida Simonella.

L’incontro – che si è svolto presso Marina Dorica – è stata l’occasione per presentare alcune realtà imprenditoriali legate al mondo della nautica che sta dimostrando un interessante dinamismo. Gli imprenditori Cristiana Belardinelli, Francesco Pelizza, Leonardo Mezzabotta, Alessandro Gherardi, Stefano Perticaroli e il Presidente Mario Mainero hanno raccontato le loro attività e si sono confrontati con Sindaco e Assessore sulle scelte dell’amministrazione comunale a favore del porto, sul nodo della viabilità e dei parcheggi e sulla disponibilità di spazi produttivi all’interno dell’area portuale.

Ne è nato un bel confronto utile per delineare attività progettuali da realizzare anche insieme per il futuro del porto, anche sulla scorta di quanto già realizzato nel corso delle Giornate della Cantieristica nell’ambito della manifestazione Tipicità in Blu.

ASSOCIATI