Igor e Re/max Master Class: leader nel settore della mediazione immobiliare

igor mancuso

Igor Mancuso assieme ai suoi collaboratori, ha inaugurato quasi un anno a Castelfidardo la nuova sede dell’agenzia Re/max Master Class, una società del gruppo Re/max, prima azienda immobiliare in termini di fatturato nelle Marche dal 2016.

La Re/max Master Class si occupa di intermediazione immobiliare nella compravendita, nelle locazioni e nella progettazione. Al suo interno è divisa in 3 dipartimenti riuscendo a coprire tutto il panorama immobiliare: residenziale, commerciale e aste giudiziarie.

Nonostante la crisi e il conseguente cambiamento del mercato immobiliare, Igor ha saputo innovare il concetto di agenzia tradizionale, con determinazione e dinamicità seguendo il trend moderno. Ha creato quindi un centro di mediazione immobiliare dove, il focus principale è offrire servizi di eccellenza a 360 gradi ai propri clienti e garantire loro un supporto valido durante ogni trattativa.

Un gruppo giovane e affiatato, con grande spirito di squadra, fondato sulla fiducia e sulla collaborazione orizzontale per fare la differenza sul mercato. Sempre alla ricerca di nuovi consulenti e personale per la rete organizzativa da inserire nei loro organici.

Tra i principi fondanti di Re/max Master Class c’è la formazione per chi vuole intraprendere la carriera come consulente immobiliare, in cui Igor crede fermamente, per cui l’agenzia ha istituito anche una Master Class Academy con protocolli di formazione esclusivi.

Igor vede un futuro di rapida espansione per la sua agenzia Re/max Master Class. Entro i prossimi 3 anni desidera allargare il team fino a 100 consulenti e aprire 3 nuove sedi a Civitanova, Macerata e Ancona. Con questi progetti ben definiti, Igor sceglie di associarsi a CNA in quanto miglior partner strategico, per un’azienda in crescita come la sua, grazie ai suoi servizi sempre aggiornati, funzionali per fare rete sul territorio e con uno sguardo aperto al mercato internazionale.

ASSOCIATI