A scuola per parlare di Social Marketing

La Neo Presidente di CNA Commercio e turismo ha tenuto una lezione su come utilizzare i social per promuovere un’attività

Senigallia – La Neo Presidente di CNA Commercio e Turismo a scuola per parlare di processi di digitalizzazione delle imprese. Dalla vendita on-line al posizionamento dell’attività attraverso l’utilizzo dei social.

Fresca di nomina la Presidente Claudia Mencarelli, titolare di Kaki &Me attività commerciale del settore abbigliamento giochi e accessori per la casa, ha tenuto una lezione alle classi terze e quarte dell’Istituto Corinaldesi Padovano sull’utilizzo dei social e sul come attivare la vendita on-line dei prodotti proposti. “È stata una bellissima mattinata di confronto con gli studenti che ho trovato molto preparati sul tema – commenta la Presidente di CNA Commercio e Turismo Claudia Mencarelli – questo incontro conferma quanto sia importante il tema della digitalizzazione delle imprese per rimanere sul mercato, tema che abbiamo trattato recentemente nel congresso del 31 maggio, un processo di evoluzione che riguarda tutti a cui bisogna dare la giusta attenzione”.

La presidente è già a lavoro con il nuovo gruppo eletto, partendo proprio dalla scuola e continuando quanto intrapreso dalla CNA diversi mesi fa attraverso delle campagne di sensibilizzazione delle imprese sull’utilizzo degli strumenti digitali.